Sign in to follow this  
Rupert76

Question to the italian users

Recommended Posts

Mi esprimo in italiano, visto che in questo momento mi è più facile. 

Da una settimana è finita la storia con il mio compagno, e nonostante non si sia sfiorato l'argomento "biglietti del concerto" , ho il dovere di rendergli i soldi del suo che acquistai io tramite il mio account Ticketmaster. 

Sto seriamente pensando, in questo momento in cui tutto mi è caduto addosso e nulla ha più senso, di rinunciare al concerto, nonostante rivedere Madonna sia il mio più grande desiderio dal Blond Ambition Roma 1990.

Dopo tante che me ne ha fatte, però, non gli darò anche il premio finale, cedendogli il mio biglietto per far andare lui in compagnia se lo volesse. E non ho neppure l'intenzione di dargli il suo, con il rischio di ritrovarmelo di fianco nel caso decidessi di andarci io. 

Ho acquistato due billetcollector per il concerto del 27 febbraio al Grand Rex Theatre, Paris. 

Su Ticketmaster.fr non sono riuscito a trovare nessun cenno alle modalità di rimessa in vendita dei biglietti acquistati, o cambio nominativo. 

Qualcuno saprebbe darmi info? 

Grazie a tutti 

13 hours ago, Angelo said:

Ma vuoi rivenderlo sul sito?? Perché forse sarei interessato 

e se ho capito bene sei di Napoli 

Dimenticavo:

Si, sono di Napoli, e si, se si potesse lo venderei anche privatamente, ma il problema, come detto nel messaggio precedente, è che il biglietto è nominativo, per cui se anche all'ingresso dovessero essere richiesti i documenti ad una persona su 100, sarebbe già un grossissimo rischio... 

1 hour ago, Rupert76 said:

Dimenticavo:

Si, sono di Napoli, e si, se si potesse lo venderei anche privatamente, ma il problema, come detto nel messaggio precedente, è che il biglietto è nominativo, per cui se anche all'ingresso dovessero essere richiesti i documenti ad una persona su 100, sarebbe già un grossissimo rischio... 

È una stronzata che il biglietto non lo puoi dare a qualcun altro 

su Ticketmaster sicuro ci deve essere qualcosa 

sennò in alternativa chiedi il rimborso 

21 hours ago, Angelo said:

È una stronzata che il biglietto non lo puoi dare a qualcun altro 

su Ticketmaster sicuro ci deve essere qualcosa 

sennò in alternativa chiedi il rimborso 

Assolutamente d'accordo, ma oramai è stata inserita questa norma per evitare il bagarinaggio. 

Magari, se potessi dare un'occhiata anche tu a Ticketmaster.fr, riusciresti a capire qualcosa che a me sfugge. 

Sarei assolutamente lieto di venderti quel biglietto 

Proverò a contattare Ticketmaster tramite l'unico modo possibile: la chat... 

Ma alle mie numerose richieste di informazione inoltrate per quasi un mese, dopo aver acquistato i biglietti a giugno ed averli ricevuti a metà luglio, non ho mai ricevuto risposta...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.